Blog
Latest NewsNotizie, curiosità, tendenze dal mondo del Design. Una finestra sul mondo che ci piace e che ci offre ogni giorno spunti di creatività da cui attingere.
Psicologia del Colore – Seconda Parte
Analizziamo più da vicino il significato psicologico dei colori più importanti e come possono essere usati dai Brands per orientare le scelte del pubblico o del consumatore.
Il Trend della stampa su t-shirt
Dal trend della stampa “tipografica” nel fashion design, una breve analisi di alcuni stili più seguiti, osservando come è stata interpretata questa tendenza da alcuni importanti brand del fashion.
Trend Analisys: un approccio generazionale
Boomers, Gen-X, Millennials, Gen-Z, Generation-Alpha: generazioni a confronto!
Psicologia del Colore – Prima Parte
I consumatori prendono una decisione rispetto al colore in circa 60 secondi. Il giusto colore li porta ad un passo dall’acquisto, allo stesso modo il colore sbagliato li allontana completamente
Rimani in contatto
Iscriviti alla Newsletter
Se hai trovato interessanti i temi che abbiamo affrontato nel nostro Blog, iscriviti alla nostra newsletter e non ti perderai nessun nuovo articolo.
Project by Ownlab ©2018 – All right reserved