ROSSOPIÙ produce un aceto balsamico di eccellenza nella zona tipica di origine dei più antichi balsamici prodotti in Italia. Tuttavia il management giovane e dinamico che ha avviato questa start-up ha voluto affrontare la sfida di coniugare la tradizione di un mestiere tramandato da centinaia di anni, con l’esplorazione di nuovi Blend di balsami e aromi, che hanno portato ad un prodotto davvero unico ed inimitabile. La nostra sfida è stata di tradurre tutto questo in un nuovo Brand che rispecchiasse l’anima di questo ambizioso progetto.

UI/UX Design
Un immagine non convenzionale, che rompe con la tradizione, quasi provocatoria ma che riassume il significato più profondo della sensazione che si prova nell’assaporare il gusto del nettare ROSSOPIÙ

Branding e Logo Design
Nel progetto ROSSOPIÙ ci siamo occupati non solo di creare una presenza sul web coerente con l’immagine del brand, ma siamo partiti dal “naming”, passando poi al logo design per occuparci in fine di costruire un immagine coordinata che completasse l’identità del nuovo brand.


